Home|Analisi|Teoria|Operatività|News|Archivio|Links|Contattaci|Disclaimer|Forum
I contenuti aggiornati sono accessibili ai soli utenti registrati. L'accesso al Forum deve essere autorizzato dall'amministratore previa richiesta tramite e-mail.
Mail to MainTrendanalysis.com
Login Form
CB Online
Nessun utente online
Statistics
Utenti: 991
Notizie: 1398
Collegamenti web: 9
Visitatori: 898806
FTSE MIB FUTURE 1 GIUGNO 2010 PDF Stampa E-mail
Scritto da Paolo Nardovino   
Tuesday 01 June 2010
SECONDA BARRA RIBASSISTA FORMATA, L'IPOTESI DI MASSIMO FUORI CONTEGGIO E' ANCORA IN CORSO
 
Il punto della situazione (aggiornamento della discussione fatta sul forum).

La barra di venerdì 28 MAGGIO ha aggiornato il MT daily al rialzo, quindi è una barra di massimo. Per invertire il MT al ribasso servono 3 minimi in successione ribassista, senza inside bar.

La barra odierna è la seconda barra.
Se fa solo due minimi il MT daily non inverte ancora al ribasso.
Se per caso il minimo odierno (mentre scriviamo la seduta è ancora in corso) risultasse inferiore a 17910 e non venisse più superato al ribasso da altri minimi, si genererebbe un segnale rialzista di minimo fuori conteggio.
In questo caso il target rialzista non sarebbe 20890 che l'area del massimo f.c. in formazione, ma il precedente massimo del MT daily che attualmente è addirittura 23175: come si vede potrebbe essere un segnale rialzista molto potente. Se ci sono inversioni intermedie, il target scenderebbe al primo massimo superiore appena precedente al minimo F.C.
Allo stato attuale, questa è solo una remota ipotesi.
Per ora limitiamoci a seguire il trend con i segnali ribassisti che si presentano di volta in volta. In caso di inversione ribassista del Main Trend il target sarebbe inferiore a 17910 e non ci sarebbero segnali rilazisti immediatamente operativi sul Main Trend.
 
 Image
 
< Prec.   Pros. >
Latest News Scroller
© 2012 MainTrendAnalysis.com
Powered by CrystalSoft

Prima di utilizzare, anche parzialmente, i contenuti di questo sito consultare il Disclaimer