|
DAX E FTSEMIB 31 LUGLIO 2009 |
|
|
|
|
Scritto da Paolo Nardovino
|
|
Saturday 01 August 2009 |
|
SOLO SULL'INDICE DAX E SUL FTSEMIB RESTA ANCORA VALIDA L'IPOTESI DI FORMAZIONE DI MASSIMO FUORI CONTEGGIO SUL FRAME WEEKLY DEL MAIN TREND
I massimi di questa settimana hanno fatto invertire al rialzo il MAIN TREND WEEKLY su quasi tutti i principali indici mondiali, in particolare sugli indici americani, adeguando al rialzo le principali dinamiche e consentendo il riassorbimento della divergenza temporale che si era prodotta tra il frame weekly ed i frames daily e monthly.
Solo sul DAX INDEX e sul nostro FTSEMIB il MAIN TREND WEEKLY resta ancora orientato al ribasso, conservando integra l'ipotesi di formazione di massimo fuori conteggio sul frame weekly.
Le eventuali operazioni al ribasso per la prosima ottava avranno sul Dax index un livello di stop sul massimo di questa ottava 5396,5 e sul FTSEMIB 20861,15. |
|
Ultimo aggiornamento ( Saturday 01 August 2009 )
|